Con la puntata che andrà in onda il 27 marzo, oltre che concludere la quarta stagione diremo addio definitivamente a Bluebell? Le notizie non sono ancora certe poiché nessuno si è espresso ufficialmente, ma i vari tweet e le immagini di Instagram delle ultime ore non sono tra le più promettenti.
A gennaio, durante la conferenza stampa dei Television Critics Association, il presidente della The CW Mark Pedowitz dichiarò che prima di decidere le sorti di Hart of Dixie avrebbero aspettato i ratings della quarta stagione, aggiungendo che “Leila (Gerstein, creatrice dello show) ha fatto un bellissimo lavoro con i 10 episodi di quest’anno, creando qualcosa di divertente per i fan. Quindi, se dovesse trattarsi della fine, sarebbe un gran finale. In caso contrario, sarà un grande season finale; comunque non siamo ancora orientati verso nessuna delle due possibilità.“
Sebbene, quindi, non ci sia ancora nessuna dichiarazione ufficiale, le ultime giornate sono state molto critiche per i fan della serie.
Questi tweet della creatrice dello show non sembrano lasciare molte speranze su un seguito della serie, ma ad essi si è aggiunto anche un tweet di Scott Porter (George Tucker), successivamente rimosso, nel quale diceva: “Gente, vi chiedete perché Hart of Dixie è stato cancellato? Si tratta di numeri. I ratings ancora contano e determinano chi va avanti e chi no. Dovete guardare“.
Ma a dare la stroncata finale è stato il toccante addio di Jaime King (Lamon Breeland), che su Instagram ha salutato e ringraziato i fan, lo show e la stessa Lemon. Quindi, sembra proprio che non ci siamo speranze di tornare a Bluebell anche il prossimo anno, con enorme dispiacere non solo degli attori ma anche di tutti i fan.